TROVARE ARMONIA

Cos’è
un ciclo di incontri per riconoscere e trovare benessere nelle proprie relazioni, imparando ad apprezzare le diversità che ciascuno porta. Poiché le nostre relazioni sono spesso caricate da aspettative, richieste o addirittura pretese, generando a volte malessere e conflittualità, abbiamo bisogno di tornare a vedere l’altro in modo più nitido e libero dai nostri filtri.
Dedichiamo una giornata ad assaporare la bellezza, la semplicità e la complicità nel fare esperienze assieme.

Ci aiuta a
esplorare le caratteristiche del maschile e del femminile e a creare una relazione fluida con il partner. Sentire la completezza con l’altro mantenendo la propria unicità. Essere più consapevoli del valore di sé e del proprio ruolo… come quando si danza insieme in armonia.

LA DANZA DELLA RELAZIONESabato 26 Ottobre 2013 a MILANO
Ore 9,00 – 18,00
La relazione d’amore funziona se è paritaria, se c’è equilibrio e armonia tra dare e ricevere in un continuo bilanciamento fra ascolto e adattamento al proprio modo di essere e all’altro.
Una giornata per riconoscere il modo in cui ciascuno sta nella relazione.. (Per partecipare non è necessario essere in coppia)

PAROLE DI SENSI Sabato 15 Dicembre 2013 a Milano
Centro Ombelico del Mondo, Via Vittoria Colonna n.7  MM Buonarroti
Ore 9,00 – 18,00
La voce, le parole, le azioni contengono una forza energetica capace di coinvolgere, legare e risvegliare Eros: energia sottile ma densa, alimento inesauribile per una relazione che funziona.
Un percorso mirato a innescare consapevolmente un circolo virtuoso nella comunicazione della coppia 

A breve sul tema:

IL CERVELLO DELLE DONNE E DEGLI UOMINI
Siamo diversi. In cosa  e perché?  Riconoscere e valorizzare le differenze agevola l’integrazione e l’ascolto nella coppia