Tiziana Carucci


Psicologa, psicoterapeuta, esperta in bioenergetica , sessuologa e formatrice

Laureata in psicologia, specializzata in Psicoterapia ad approccio Gestaltico, sessuologa ed esperta in Tecniche di Bionergetica, mi occupo di clinica, sviluppo personale e formazione
Il mio profondo interesse per l’approccio della gestalt mi ha permesso di integrare nell’attività di formatrice, l’attenzione alla sviluppo della persona, prima che all’incremento delle sue competenze. Conduco percorsi di crescita personale volti all’acquisizione di maggiore consapevolezza di sé, delle proprie emozioni, delle proprie caratteristiche personali e delle proprie risorse, in vista di un maggior benessere e di una migliore qualità di vita.
Da diversi anni sono molto interessata alle tecniche sciamaniche e le utilizzo all’interno delle mie attività quale strumento per accrescere le proprie capacità creative, attingendo a risorse interiori spesso non riconosciute e considerate.
Tra i miei interessi, inoltre,  il sostegno psicologico in ambito psiconcologico, l’utilizzo della pet therapy in attività ludiche e riabilitative rivolte a persone con diverse disabilità, l’utilizzo del lavoro con le fiabe quale strumento di sviluppo personale.